ARIA DI VACANZE!
Viaggia in Sicurezza con Spacchetti.

Il Tagliando auto è un controllo a cui ogni veicolo deve essere sottoposto periodicamente. Soprattutto quando si ha l’intenzione di affrontare un viaggio per una vacanza. Assicurarsi che ogni singola parte del veicolo funzioni a dovere e non presenti uno stato avanzato di usura è una priorità assoluta.

Spacchetti ti offre il TAGLIANDO SCONTATO DEL 20% sui filtri Bosch (equiparati al primo impianto auto) e sui lubrificanti.
Inoltre oltre allo sconto avrai 10 CONTROLLI GRATUITI
sul tuo veicolo che sono:
Controllo pressione e stato usura pneumatici / Controllo livello olio motore / Controllo livello e qualità liquido radiatore / Controllo livello olio freni / Controllo liquido lavavetri / Controllo dischi e pastiglie freno / Controllo stato spazzole tergi e lavavetri / Controllo funzionalità impianto riscaldamento e anti appannamento / Controllo ammortizzatori / Controllo stato batteria.

Ogni quanto tempo va fatto il tagliando auto?
Bisogna verificare le indicazioni del libretto di uso e manutenzione, perché la frequenza varia con il tipo di motore, di alimentazione e di altre caratteristiche dell’auto.
Come indicazione generale il tagliando va fatto tra i 15.000 e i 30.000, ma alcune auto più recenti possono arrivare a 35.000 km.
Infine, le auto diesel con filtro antiparticolato potrebbero aver bisogno di fare il cambio dell’olio prima della scadenza prescritta dal libretto di uso e manutenzione, soprattutto se l’auto è utilizzata per brevi tragitti. Quest’ultimo impedisce alla vettura di raggiungere la temperatura ottimale d’esercizio con la dovuta frequenza e così il filtro antiparticolato diluisce l’olio motore contaminandolo con del gasolio, creando talvolta la necessità di cambiare l’olio anche dopo solo poche migliaia di km.

SCOPRI I PREZZI ASSOCIATI AL TUO VEICOLO >>

SCEGLI LA SEDE PIU’ VICINA A TE!