Vuoi vendere o comprare un’auto usata in tutta serenità, evitando fregature? Usato Smile è la soluzione che fa per te:

Grazie al Certificato Usato Sicuro, rilasciato da Bosch, conosci l’auto che stai acquistando grazie ad un’accurata analisi che va oltre l’estetica. Ogni auto certificata è sottoposta ad oltre 200 controlli da parte di meccanici specializzati. Le officine che aderiscono ad Usato Smile sono superpartes. Il Certificato ti salva così da truffe e fregature. Usato Smile certifica lo stato d’uso dando così il giusto valore all’auto che stai acquistando.

PROCESSO STANDARDIZZATO
Per ottenere la certificazione Usato Smile l’auto deve sostenere più di 200 controlli che sono stati standardizzati e definiti accuratamente dagli esperti Bosch per garantirti la massima serenità nell’acquisto della tua auto usata.

AUTENTICITÀ GARANTITA
Il certificato di Usato Smile presenta un codice univoco che unito alla data di emissione ti permettono di verificarne l’assoluta autenticità. L’automobilista infatti può personalmente controllare la veridicità del certificato ed evitare di incorrere in certificazioni modificate o false.

RETE IPERQUALIFICATA
La rete Bosch Car Service con oltre 1.300 officine in Italia è una realtà di assoluta eccellenza, la prima ad aver ottenuto la certificazione PES/PAV per operare sui veicoli elettrici ed ibridi.
Grazie all’esperienza pluriennale nel settore Automotive e alla formazione dei tecnici Bosch puoi essere tranquillo che la tua auto è in buone mani.

FIDUCIA
Affidati alla qualità e reputazione di affidabilità del marchio Bosch! Dal 1921 Bosch Car Service è sinonimo di professionalità, qualità e vicinanza all’automobilista. Bosch Car Service si pone in una posizione super partes per darti una valutazione completamente oggettiva e fornirti una fotografia reale dello stato d’uso dell’auto.