Spacchetti Service

Spacchetti Service

Cambio Gomme

Cambio Gomme estive - invernali a Perugia e provincia

Una cosa importante per mettersi al volante in tranquillità è avere pneumatici in perfette condizioni ma anche adatti alla stagione. Le gomme, infatti, sono il tuo contatto con la strada e quando non sono studiate appositamente per sopportare le alte temperature estive o i fondi stradali scivolosi durante l’inverno, possono mettere a repentaglio la tua sicurezza. Nelle officine Spacchetti a Perugia, Foligno e Bastardo potrai effettuare il cambio gomme estive/invernali e viaggiare con la giusta tenuta di strada.

 

Sole o neve? Per ogni stagione c’è lo pneumatico appropriato per la tua auto! Scegli il tuo treno gomme a Perugia e provincia

Da noi potrai acquistare il tuo set di gomme invernali, estive o All Season e affidarti ai nostri gommisti per il loro montaggio. L’intervento solitamente dura meno di un’ora e viene svolto nel pieno rispetto del tuo mezzo. I nostri meccanici, infatti, sono stati formati per operare al meglio su tutti i tipi di veicoli, dalle auto ai piccoli veicoli commerciali di tutti i marchi. Inoltre mettiamo a tua disposizione anche un deposito gomme dove lasciare gli pneumatici sostituiti per poterli riutilizzare una volta tornata la stagione per i quali sono stati progettati.

Ti ricordiamo che dal 15 novembre al 15 aprile è indispensabile dotarsi degli equipaggiamenti per l’inverno così da non incorrere in multe. La circolare 1049 del 17 gennaio 2014 evidenzia inoltre un periodo di tolleranza di circa un mese, utile per il cambio stagionale degli pneumatici. Quindi dal 16 aprile al 15 maggio si ha modo di montare le gomme estive e dal 15 ottobre al 14 novembre si ha la possibilità di installare le gomme invernali.

Recati nella nostra sede più vicina a te dove il gruppo di tecnici Spacchetti Srl è già pronto a illustrarti le tariffe e le offerte sul nostro servizio di cambio gomme. Prenota il tuo intervento a Perugia, Foligno o Bastardo.