Riparazione Cristalli

L’intervento di riparazione del parabrezza consiste nell’inserire all’interno della scheggiatura, con un apposito iniettore, una resina specifica con altissima capacità di penetrazione.
Questo intervento è sicuramente vantaggioso rispetto alla sostituzione del parabrezza, in quanto comporta un importante risparmio in termini di tempo e di costi, con conseguente rispetto per l’ambiente. Ma non sempre può essere eseguito, dipende dal danno e dalla sua posizione.
Ecco le varie ipotesi:
– se il danno rientra nella parte della visuale del guidatore il vetro non può essere riparato;
– se si trova nella parte centrale del parabrezza è riparabile se misura massimo 1,5 cm di diametro;
– se si trova lato passeggero è riparabile se il danno misura massimo 2 cm di diametro;
– se si trova nella parte alta è riparabile se il danno misura massimo 2 cm di diametro e se si trova a più di 5 cm dal bordo.

L’intervento di riparazione deve essere effettuato in quanto eventuali crepe potrebbero ostacolare la corretta visuale o portare alla rottura del cristallo.
Riparare il parabrezza vi permetterà di viaggiare sempre in sicurezza.

RICHIEDI PREVENTIVO

Scegli Spacchetti!

Da Spacchetti, tecnici specializzati, dotati di strumenti specifici, effettueranno il lavoro in modo da garantire la piena sicurezza e in completa efficienza e rapidità.

Vienici a trovare in una delle nostre officine Spacchetti a Foligno e Bastardo di Giano dell’Umbria, dove ti aspetta il nostro personale qualificato.