Spacchetti

Il centro della sicurezza

 

La Storia

Il viaggio di Spacchetti srl comincia nel 1968 con Carlo Spacchetti, personalità vulcanica e proiettata al futuro, che fonda la sua prima officina a Spoleto come elettrauto.

Successivi investimenti nel corso degli anni portano ad un ampliamento verso nuovi servizi legati al settore dell’automotive, offrendo all’Azienda più alte prospettive di crescita.

Il nome Spacchetti si associa alla revisione a partire dal 1994, anno in cui l’azienda decide di stabilire il suo core business nella fornitura di un servizio reso irrinunciabile dall’entrata in vigore di nuove normative.

Questa lungimiranza non è la sola caratteristica alla base del successo di Spacchetti Revisioni: la capacità imprenditoriale, unita al senso di responsabilità umana ed ambientale, porta l’Azienda a consolidare la sua presenza sul territorio con l’apertura di nuove sedi, a Perugia, Foligno e Bastardo.

Grazie al management del figlio Paolo, la reputazione dell’Azienda si radica sempre di più nel territorio. Oggi con le sue tre sedi, in 2000 mq, posizionate strategicamente, le sue 10 linee revisione, la partnership Bosch per il car sevice, e con uno staff di oltre 20 persone, Spacchetti concretamente si pone come centro di riferimento per la sicurezza automobilistica nel centro Italia.

Vuoi maggiori informazioni riguardo a tutti i servizi offerti da Spacchetti?

Contattaci subito!